Chi siamo

ESCCAP Italia è un gruppo indipendente di esperti in Parassitologia Veterinaria e Sanità Pubblica che ha lo scopo primario di diffondere e adattare al contesto epidemiologico nazionale le linee guida promulgate a livello europeo dal European Scientific Counsel Companion Animal Parasites. 
> continua a leggere...
29/10/2018

Linee Guida Modulari: controllo e prevenzione delle verminosi

Sono disponibili, nel nuovo formato Modulare le linee guida ESCCAP: uno strumento nuovo di immediata consultazione e di facile utilizzo

Continua a leggere...
Vedi tutte le news...

Laura Kramer

La prof.ssa Laura KRAMER, ha conseguito la Laurea in Medicina Veterinaria all’Università di Parma nel 1990 ed è attualmente Professore Associato in Parassitologia e Malattie Parassitarie degli Animali nella stessa Facoltà. I principali temi di ricerca della prof.ssa Laura Kramer, documentati da numerose pubblicazioni su riviste internazionali e nazionali, riguardano diversi parassiti di interesse veterinario, come Neospora caninum, Dirofilaria immitis, Dirofilaria repens e Leishmania infantum. La prof.ssa Kramer è diplomata dell’European Veterinary Parasitology College ed è membro del gruppo ESCAAP Italia. 

> powered by Sinergiaweb.it
chiudi